Harry Potter, un nome che negli anni si è fatto conoscere, chi per via dei libri chi per via dei film, tutte ripercorrono le avventure del giovane mago alla ricerca della sua vera natura che lo porterà poi ad incontrare colui che l'ha segnato a vita. Harry Potter ha accompagnato gran parte di noi nella nostra adolescenza, ed ora è pronto a tornare in vesti del tutto nuove grazie alla nuova ristampa con copertine tutte italiane.
Difatti è stato lo stesso Andrea De Lucchi ad occuparsi di queste nuove copertine, Andrea è un architetto, ed è stata un avventura molto diversa dal suo solito lavoro, ci racconta infatti che ha lavorato molto di immaginazione, molte delle strutture che vediamo nelle copertine infatti sono suoi progetti passati e presenti ed altri sogni che purtroppo non è riuscito a realizzare, ma che ha potuto creare in queste copertine.
Un orgoglio tutto italiano in una delle saghe più celebri ed apprezzate nel mondo fantasy, siamo contenti ed orgogliosi di avere questi talenti in italia Andrea come tanti altri. Continuiamo a diffondere l'Italia in tutto il mondo. Con ciò noi vi invitiamo a dare un occhiata a queste copertine e a dirci cose ne pensate come sempre nella sezione dedicata ai commenti!